DR. TEOPHILUS BIOGRAPHY

Nato su Blaakat Dagon IV, nei pressi di Siro B, il decimo mese dell'anno 857 Post-Metamorfo,  figlio del famosissimo pesce scrittore di Pentecoste, il Dottor Cornelius Teophilus zoon van Vis schrijver van Pinksteren, è il più importante studioso Blaakat di letteratura tortile Locomarciana della galassia.
A lui si devono capolavori della saggistica come "Semantica del pensiero biunivoco tortile Locomarciano" e "Il pesce senz'acqua: appunti sulla scomparsa letteratura Tertulliana".
Direttore dall'anno standard Archaleonesco ZF624 della Biblioteca Universale Galattica di Archaleon VII, presta la sua penna al Redshift Post nella rubrica saltuaria "L'opinione del Dr. Teophilus" attraverso recensioni che, secondo l'esimio, non sarebbero altro che opinioni letterarie di un alieno rispettabile.

Ultimamente le attenzioni della Biblioteca Galattica di Archaleon VII, si sono rivolte al recupero degli echi web-quanto simpatici della letteratura  terrestre dei secoli terrestri XX e XXI. Il lavoro di recupero è lento e frammentario, ma secondo l'esimio C. Teophilus, entro qualche ZF standard Archaleonesco, sarà possibile riuscire ad implementare la Biblioteca Galattica di questi perduti scritti.

Nessun commento:

Posta un commento